Si è conclusa sabato 16 maggio 2026 alla Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza dell’Aquila la quinta edizione della “Mille Miglia delle Fiamme Gialle”, competizione sportiva svolta sulla pista di atletica dell’istituto partita nella mattina di lunedì 11 maggio con il colpo di pistola simbolico esploso dal sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
Accanto alla prova sportiva si è svolta una raccolta fondi a favore della Nostra associazione.
Durante la cerimonia di premiazione, nella quale sono stati ricordati anche lo staffettista più anziano e quello più giovane, il comandante della Scuola, generale di divisione Gabriele Failla, ha sottolineato il significato solidale dell’iniziativa.
Il ricavato di 6500€ è stato consegnato dal comandante al nostro Presidente Giorgio Paravano.
Alla cerimonia di premiazione ha preso parte anche il sindaco Biondi, che ha portato il saluto della città e ha auspicato che la “Mille Miglia delle Fiamme Gialle” possa diventare un appuntamento fisso all’Aquila.
LEGGI L’ARTICOLO SU A4QUOTIDIANO
LEGGI L’ARTICOLO SU L’AQUILABLOG
LEGGI L’ARTICOLO SU L’AQUILABLOG
LEGGI L’ARTICOLO SU IL CAPOLUOGO.IT
